Assalto al distributore Eni| Caccia a 2 giovani armati di coltello

Assalto al distributore Eni| Caccia a 2 giovani armati di coltello

Ennesima rapina alla stazione di servizio di Bonagia. Indaga la polizia.

PALERMO – Un nuovo colpo è stato messo a segno nel primo pomeriggio al distributore di benzina Eni che si trova nella zona di Bonagia, tra via dell’Ermellino e viale Regione Siciliana. Ad entrare in azione due giovani, giunti sul posto a bordo di uno scooter.

Nel giro di pochi minuti hanno seminato il panico: armati di coltello hanno minacciato l’impiegato e si sono fatti consegnare i soldi dell’incasso, la cui somma è ancora da quantificare. Poi si sono dati alla fuga, a tutto gas, facendo perdere le proprie tracce in direzione di Ciaculli.

Entrambi indossavano casco integrale ed erano vestiti di scuro. Dalla stazione di servizio è subito lanciato l’allarme alla polizia, adesso a caccia dei due malviventi. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere, che potrebbero fornire importanti elementi per risalire agli autori del colpo. L’ennesimo allo stesso distributore, già preso di mira negli scorsi giorni e al centro di una violentissima rapina messa a segno due anni fa.

Quel giorno uno dei dipendenti fu ferito ad un braccio con una coltellata. Un rapinatore lo bloccò e sferro il colpo per metterlo ko, pensando di potere agire indisturbato. Il suo piano andò in fumo grazie all’intervento di un poliziotto libero dal servizio, che si trovava di passaggio. L’agente riuscì ad immobilizzarlo e per il giovane, un diciassettenne di Ciaculli, scattò l’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI