Comune di Palermo, assenteismo di massa ai Servizi cimiteriali

Palermo, assenteismo ai Servizi cimiteriali: 55 indagati – I NOMI

Commenti

    Già lo so cosa diranno il sinnaco e Giambroni: il comune ci costituiremo parti civili. O suolitu.

    Nca chi t’aspittavi,cuosi diversi?

    Tutta questa gente che lascia gli uffici sguarniti segnala che la loro presenza in ufficio non è necessaria. semplice

    ottimo spunto per analizzare la loro presenza in ufficio e se del caqso anche buttarli fuori con l’obbligo di restituzione dello stipendio

    l’amministrazione comunale ha voluto cavalcare l’assunzione clientelare di una serie di soggetti che senso del lavoro e onesta alle istituzioni e al loro incarico non sanno cosa sia e adesso la collettività paga ma non i politici.

    Gia,lo chieda ad Orlando che lui sa qualcosa in merito facendo anche promesse

    Un grazie a Polizia Municipale e Carabinieri

    Questa gente dovrebbe essere immediatamente licenziata. Con tanta fame di lavoro che c’è

    L’amministrazione non si accorge mai di niente prima! Ora parte civile! Orlando, Giambrone vi conosciamo ormai

    Lincenziamento immediato, è diamo lavoro per chi ha davvero bisogno

    Queste persone ritorneranno presto o darti sul luogo di lavoro.
    Come quello che andava nel pianerottolo a timbrare in mutande, manco faceva lo sforzo di mettersi i pantaloni, fine della causa “Assolto”.

    “Nel complesso, l’indagine ha consentito di ricostruire condotte penalmente rilevanti su 55 impiegati, ovvero più di un terzo dei circa 150 dipendenti che prestano servizio presso l’ufficio.”
    però, un ufficio con 150 dipendenti…per fare cosa?

    L’avversi io un lavoro nella mia città!
    Ma No, devo farmi 160 km per un lavoro in un lager privato senza sbocchi .E a sentire queste notizie mi piange il cuore

    non è la sola volta che succede, le cronache ne sono piene, ogni tanto vengono scoperti i famosi “furbetti”, certo che indagini, e relativi processi le persone non demordono pensando che mai e poi mai possa accadere a loro pero’ la loro certezza si scontra con le realtà della cronaca, eppure non demordono e credo che ovviamente ce ne siano tante altre realtà altrimenti questi arresti sarebbero quantomeno un notevole deterrente, ad ogni modo come si evince la timbratura non è sintomo di una effettiva presenza, quindi bisogna cambiare sistema di rilevamento presenze con uno difficile da aggirare SISTEMI DI LETTURA DELLA RETINA con questi a meno di cavare gli occhi di qualcuno, la presenza è assicurata al 100%

    Vista l’età degli indagati che è più di 40 anni, mi viene di pensare che tutta questa gente siano degli ex LSU stabilizzati e quindi clienti i ollanno il quale, ancora una volta, darà la colpa a Cammarata, come se lui nei suoi 25 anni di sindacatura non fosse esistito.
    Consentitemi un’altro commento: Se a tutti gli indagati finirà come quelli di S. Remo, evitiamo spese inutili per istruire processi e altre indagini tanto finirà a tarallucci e vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Grande umanità e gentilezza fuori dal comune. Ho fornito i servizi informatici a facoltà di lettere negli anni 90 . Ha permesso l'avvento di un infrastruttura per quegli anni innovativa. Il primo cablaggio rete e integrazione PC server nell'istituto lo si deve al prof. Di Sparti.

Il prof. Di Sparti è stato mio relatore su una tesi per me sofferta, mi ha sempre aiutato e supportato, sempre disponibile e attento. Sono veramente dispiaciuta che ci abbia lasciato, un pezzo del mio cuore rimarrà con lui.

Salve, riguardo ai fatti incresciosi nei confronti del pullman del Palermo, penso che i veri tifosi DEBBANO prendere le distanze da codesti pseudo tifosi. Come sono stati esposti allo stadio gli striscioni contro l’allenatore ed il resto dell’ Entourage , hanno IL DOVERE MORALE per il rispetto dei colori ROSANERO, di esporre gli striscioni di solidarietà per tutto lo staff ed i calciatori. Solo così, dimostrerebbero il vero attaccamento ai colori del Palermo. Poi se bisogna manifestare il proprio malcontento, vi sono mille modi per manifestarlo, non certo tirando pietre e bombe carta. Non accetto assolutamente di dare la possibilità alle testate giornalistiche di accusare i palermitani di essere dei violenti a causa di un piccolo gruppo che per dare sfogo ai loro ISTINTI ANIMALESCHI, si riducano ad infangare il buon nome dei tifosi del Palermo. Termino dicendo, che oggi il Palermo, ha ancora più bisogno di noi, mostrando ancor più comprensione e affetto. Ciao Max Personalmente, anch’io soffro nel vedere gli scarsi risultati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI