Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
Con la tecnologia di oggi era il minimo che si potesse fare.
fatta la regola verrà fuori l’inganno
timbri il cartellino come quando entri in galera …. resto perplessa…. i dipendenti pubblici considerati tutti delinquenti |
Chi è onesto e lo è sempre stato non ha paura di essere controllato….per me ci potrebbero mettere anche il portiere….che mi frega !! Chi si lamenta è forse perchè non gli sta proprio bene il controllo.
finalmente posso sperare nella corretta gestione del mio rapporto di lavoro contrattualizzato con una modalita’ di quantificazione rigorosa e certa delle ore di servizio svolto e di registrazione delle presenze nelle sedi assegnate.
L’Amministrazione Universitaria mi recapita buste paga e certificazioni di redditi, pur non avendo chi di competenza provveduto al rilascio del badge identificativo per la rilevazione delle presenze e pur avendo acquisito il mio volto mediante foto.
Non ho mai capito come ha fatto a quantificare le somme riportate nella documentazione contabile recapitata per via postale ordinaria senza la registrazione automatica delle ore di servizio svolto e delle presenze nelle sedi assegnate.