Assoesercenti Sicilia apre una sede territoriale a Scicli - Live Sicilia

Assoesercenti Sicilia apre una sede territoriale a Scicli

Politino: "Ulteriore crescita del nostro sodalizio"
nel ragusano
di
1 min di lettura

SCICLI (RAGUSA) – Assoesercenti Sicilia ha aperto una sede a Scicli, in provincia di Ragusa, in Via Colombo 125/A, presso la Pmi Centro Servizi, associazione territoriale aderente ad Assoesercenti. Lo rende noto la stessa Associazione.

Politino: “Un altro tassello”

“Per la nostra associazione – ha dichiarato il presidente di Assoesercenti Sicilia Salvo Politino – si tratta di un momento molto importante che segna una ulteriore crescita del nostro sodalizio. Con la nuova sede di Scicli aggiungiamo, infatti, un altro tassello a quel progetto di capillare radicamento sul territorio che stiamo realizzando e che punta ad offrire agli iscritti servizi sempre migliori, sia qualitativamente che quantitativamente, e più vicini alle aziende. A Scicli operano centinaia di imprese alle quali saremo in grado di garantire un’assistenza ancora più capillare e puntuale a tutto vantaggio dello sviluppo delle attività”.

Mallo: “Attenzione alle imprese del Ragusano”

“La sede di Scicli – ha detto il responsabile Gianluca Mallo -attraverso un calendario di aperture che, a brevissima scadenza, porteremo a conoscenza degli interessati, sarà in grado di proporre agli iscritti tutti i servizi offerti da Assoesercenti. Ovviamente, attraverso l’apertura della sede di Scicli, la nostra attenzione si rivolge a tutte le imprese di Scicli e della provincia di Ragusa, dove pure esistono importanti realtà legate alla piccola e media impresa”.

Per Politino l’apertura della sede a Scicli è “una valida risposta alle nostre imprese in tempo di crisi, un punto di riferimento per i nostri associati che deve accompagnare alla crescita. Assoesercenti si sta radicando sul territorio ogni giorno di più: è un segnale di incoraggiamento, dobbiamo andare avanti così”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI