Assunzioni dei precari nei Comuni | C'è l'ok del governo nazionale - Live Sicilia

Assunzioni dei precari nei Comuni | C’è l’ok del governo nazionale

Commenti

    Un vero disastro finanziario – da irresponsabili

    Grazie di cuore, siete veri politici responsabili e sensibili ai bisogni della gente e noi non ce lo scorderemo.

    Adesso voglio vedere chi si assume la responsabilità di firmare il passaggio dei PIP alla RESAIS e la relativa assunzione.
    La Corte dei Conti è già pronta per fargli pagare il conto, così come ha fatto con altri Assessori, D.G. e Dirigenti, ormai pagano in solido solo loro e NON i Politici.

    Il governo ha dimenticato che in questo paese qualcuno dovrà pure produrre per assicurare le pensioni + il reddito di cittadinanza+ l’assunzione a pioggia dei precari+ i carrozzoni tipo Resais + sindacati oltre max stipendi e pensioni d’oro. Ed i giovani che non troveranno lavoro? INCOMPETENTI

    Finalmente una bella notizia il lavoro sicuro rimette in moto l’economia di un territorio.

    Un governo nazionale che si occupa dei più deboli, degli ultimi..era ora.

    Assunti un carrozzone di ignoranti! I laureati a spasso o emigrano. Bravi

    Sono tutte uscite pagate dalle tasse e contributi versati da chi lavora quindi anche dai precari…

    Un plauso al mister Conte finalmente un governo che non pensa solo a fare arricchire i soliti noti

    Ma quali ultimi? Di chi vuole essere mantenuto da chi rischia e lavora…. UNA VERGOGNA

    L’importante adesso è che i Comuni nell’inserire in organico i precari di categorie C e D tengano conto del personale interno trentennale appartenente alle categorie B e C, aventi i titoli , che aspettano gratificazioni da anni.Difatti sarebbe una ingiustizia vedersi scavalcare così per decreto senza potere partecipare alle selezioni.Speriamo bene.

    Ho sbagliato, invece di fare studiare ed mio figlio dovevo farlo diventare precario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI