Il ponte sullo stretto è un immane sperpero di denaro pubblico, di soldi dei contribuenti, che coprirà di ridicolo l'immagine del Paese.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Opera inutile...
Giocata fortunata un corno. Quello per tutta la vita penserà che per un numero ha perso trenta milioni di euro... E' come dico io, fidatevi!
Conseguenzialmente sarà la città con la maggior evasione fiscale della tassa. Ora io chiedo al comune dì Catania, a chi lo rappresenta, non sarebbe ora di cercare seriamente questi evasori e farli, come è giusto, pagare per il servizio che altri permettono loro di avere. Sarebbe una forma di rispetto verso chi, anche a costo di sacrifici, fa' il suo dovere fiscale.
Vorrei capire da chi tanto si batte a favore del Ponte. Come può portare benessere e ricchezza un opera faraonica del genere in un isola che va a 3 km/h, a che vale fare 10Km a 300k/h quando approdati sull'isola e non trovi acqua, autostrade, reti ferroviarie, pulizia, servizi, ospedali, collegamenti frequenti con le isole minori etc, etc etc. Non era meglio completare l'autostrada Castelvetrano - Gela, rendere veloci e moderne le ferrovie e migliorare la rete idrica ?
Ma questi ASU che concorso “pubblico” hanno fatto ?
A che ci siete stabilizzate anche i pip in resais
hanno inviato una Raccomandata!!
Tra ASU PUC ARTICOLISTI FORESTALI 118isti Corsi di formazione Cooperative e precari vari la Regione Sicilia ha un esercito di 100.000 dipendenti(in difetto)e sempre si lamentano che manca personale.E’ UNA VERGOGNA!Ha ragione Giletti piaccia o no dice la sacrosanta verità e Miccichè farebbe bene a tacere.