Finanziaria: maggioranza a pezzi, ma alla fine è passato il sì - Live Sicilia

Finanziaria: maggioranza a pezzi, ma alla fine è passato il sì

Commenti

    Un minimo di dignità ce l’hanno? Se si, non perdano ulteriore tempo!

    Non capisco questa ostinazione a non dimettersi e far si che questi deputati vadano a casa ed ad esercitare la professione che gli è più congeniale.

    Il palazzo fa pena.La gente che soffre non rientra tra le loro priorita’

    Vorrei solo ricordare che i deputati ARS sono espressione del libero voto democratico espresso dagli elettori siciliani. Se la gente anzicchè votare per propria convinzione politica, magari sbagliando valutazione su un candidato per tradimento delle aspettative riposte nello stesso causa incapacità o cambio di casacca, continua invece a dare preferenze dietro suggerimento di parenti o amici, per promessa di ottenere un favore o per grazia ricevuta deve solo prendersela con se stessa per avere commesso l’errore di votare il candidato sbagliato…..

    Le chiacchiere stanno a zero, così come le indignazioni a mezzo stampa. I signori deputati dell’opposizione si dimettano in massa e causino così una sana crisi politica. Non c’è nulla di politico né di sano in questo infinito, desolante e miserrimo gioco delle parti in cui uno finge di governare e l’altro finge di fare opposizione.

    e’ proprio questa la fotografia ma ce la dobbiamo tenere fino a scadenza legislatura! e non possiamo farci nulla.

    Andare a votare in piena pandemia e piena crisi economica sarebbe una follia che i siciliani non perdonerebbero.
    Il voto anticipato causerebbe decine di migliaia di contagi oltre ad assenteismo record con la gente che si spaventa di andare a votare.

    Non è una questione di partiti ma di uomini.
    Andate tutti a casa ed aria nuova. Avete ampiamente dimostrato incompetenza

    Sprovveduti sempre alla ribalta – soprattutto i loro elettori

    La gente aspetta da 4 anni che il governo Musumeci ripristini le province, le elezioni dirette provinciali, i consigli provinciali, le giunte provinciali…
    La gente vede strade provinciali e scuole in difficoltà senza le province.
    Molti anche di sinistra hanno votato per Musumeci per la reintroduzione di province e di elezioni provinciali dirette…

    PICCOLO RIASSUNTO DEGLI ULTIMI 20 ANNI

    -CUFFARO
    Doti politiche innegabili, moderato e moderatore ma alla fine carcerato e interdetto dai pubblici uffici.

    -LOMBARDO
    Paladino della Sicikianita’, alla lunga si perde “sfolgorato” sulla via di Catania, paralizzando parti della burocrazia che funzionavano nell’apparato locale.

    -CROCETTA
    Parte male, finisce peggio, impresentabile e al servizio dell’antimafia dell’antimafia.
    Le sue gesta risultano incommentabili.

    -MUSUMECI
    Fin dagli inizi della sua legislatura non riesce a far passare il suo messaggio, a volte sembra un politico stanco, ombra del suo vecchio essere, senza smalto e affievolito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI