Auto blocca ambulanza |Il sopralluogo dei Vigili - Live Sicilia

Auto blocca ambulanza |Il sopralluogo dei Vigili

Su disposizione del vicesindaco Consoli, alcuni agenti e consiglieri, hanno approfondito la vicenda. Sembra che alla guida dell'auto, fosse un anziano disabile che non si è accorto di aver posteggiato di fronte al nosocomio.

Ospedale Santa Marta
di
1 min di lettura

CATANIA – Il filmato ha fatto il giro del web, provocando dure reazioni di indignazione. Anche tra i consiglieri comunali che ieri, nel corso delle seduta dell’assemblea cittadina, hanno chiesto all’amministrazione di intervenire. L’automobile in sosta vietata, che domenica scorsa ha bloccato un’ambulanza in servizio, è diventata un caso politico, tanto che non solo il vicesindaco con delega alla Polizia municipale, Marco Consoli, ha manifestato l’intenzione di voler avviare un’indagine per capire l’esatta dinamica della vicenda. Non prima però di aver letto la relazione dei Vigili urbani, che stamattina, guidati dal vicecomandante Stefano Sorbino, proprio su disposizione del vicesindaco, hanno effettuato un sopralluogo in via Di Sangiuliano.

“Dopo aver sentito gli agenti di turno, l’infermiere in servizio ed alcuni testimoni si è chiarita la vicenda – spiega il consigliere Giuseppe Catalano, presente al csopralluogo – l’automobilista incivile è un anziano invalido che non sembra essersi reso conto di aver parcheggiato davanti il cancello di un ospedale la propria automobile che non poteva essere rimossa ma solo spostata, in quanto era esposto il cartellino di invalidità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI