PALERMO – Due auto si scontrano e una di queste si capovolge. Paura intorno alle 13 in via Altofonte, dove si è verificato l’ennesimo schianto nelle strade palermitane: due le persone ferite. Si tratta di due donne palermitane, P.A e G.G: la prima è stata trasportata all’ospedale Civico con numerose ferite in diverse parti del corpo, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
L’auto su cui viaggiava, una Fiat Punto, si è capovolta al momento dell’impatto, avvenuto sotto il ponte della strada statale 624, la Palermo-Sciacca: in quell’area, come precisano dalla polizia municipale, si verificherebbe da tempo un’abbondante perdita d’acqua, che avrebbe contribuito allo scontro. Ferite più lievi per l’altra automobilista. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dalla Fiat Punto ribaltata. Oltre ai soccorsi del 118, presenti anche gli uomini della sezione Infortunistica dela polizia municipale, che hanno momentaneamente chiuso il tratto di strada per effettuare i rilievi.
Gli agenti dovranno infatti ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità. Una delle due donne potrebbe aver perso il controllo del proprio mezzo in seguito all’asfalto reso viscido dall’acqua in strada.