Autonomisti pronti a federarsi | Domani il "tavolo per la Sicilia"

Autonomisti pronti a federarsi | Domani il “tavolo per la Sicilia”

Commenti

    Quattro panini e due bicchieri di birra.

    Manca Lombardo e la frittata è servita.

    L’idea non è male, l’importante che non ci mettete Armao che non è in condizioni di portare alcun beneficio alla sicilia.

    Stranezze e incredibili storie di una effimera società locale di una Catania senza speranze rassegnata e derisa : Parecchi componenti dell’allora amministrazione Stancanelli hanno subito al tribunale di Catania un processo in merito a due anni di bilanci del Comune di Catania ed è stato archiviato il tutto “ il fatto non sussiste “ ; invece la Corte dei Conti di Palermo ha dichiarato il “ Dissesto finanziario “ del Comune di Catania ….meglio non entrare nel merito e subire passivamente due contrapposte tesi . Successivamente alcuni dei componenti assolti, ed esattamente : Stancanelli è stato eletto Senatore , Bonaccorsi è stato nominato dall’attuale amministrazione Pogliese assessore al Bilancio ed infine l’ex ragioniere del Comune di Catania è stato nominato manager per un periodo manager dell’Asp Garibaldi, attualmente è manager di un Asp di Agrigento ed infine Zingaretti ( fresca di giornata ) nominato manager dell’Asp del Lazio . …, a Voi ogni considerazione . A Catania c’è un ulteriore considerazione : molti personaggi rinviati a giudizio scelgono il rito “ abbreviato “ è sottoposti al giudizio di un solo Giudice monocratico … Vi invito a consultare i tutte le sentenze dell’ultimo decennio . Una buona giornata a tutti con “ la Legge è uguale per tutti “

    Emilio

    Inviato da iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI