Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Quattro panini e due bicchieri di birra.
Manca Lombardo e la frittata è servita.
L’idea non è male, l’importante che non ci mettete Armao che non è in condizioni di portare alcun beneficio alla sicilia.
Stranezze e incredibili storie di una effimera società locale di una Catania senza speranze rassegnata e derisa : Parecchi componenti dell’allora amministrazione Stancanelli hanno subito al tribunale di Catania un processo in merito a due anni di bilanci del Comune di Catania ed è stato archiviato il tutto “ il fatto non sussiste “ ; invece la Corte dei Conti di Palermo ha dichiarato il “ Dissesto finanziario “ del Comune di Catania ….meglio non entrare nel merito e subire passivamente due contrapposte tesi . Successivamente alcuni dei componenti assolti, ed esattamente : Stancanelli è stato eletto Senatore , Bonaccorsi è stato nominato dall’attuale amministrazione Pogliese assessore al Bilancio ed infine l’ex ragioniere del Comune di Catania è stato nominato manager per un periodo manager dell’Asp Garibaldi, attualmente è manager di un Asp di Agrigento ed infine Zingaretti ( fresca di giornata ) nominato manager dell’Asp del Lazio . …, a Voi ogni considerazione . A Catania c’è un ulteriore considerazione : molti personaggi rinviati a giudizio scelgono il rito “ abbreviato “ è sottoposti al giudizio di un solo Giudice monocratico … Vi invito a consultare i tutte le sentenze dell’ultimo decennio . Una buona giornata a tutti con “ la Legge è uguale per tutti “
Emilio
Inviato da iPhone