Laura colpita da sedici coltellate | L'orrore nei dettagli dell'autopsia - Live Sicilia

Laura colpita da sedici coltellate | L’orrore nei dettagli dell’autopsia

La giovane mamma ha tentato di difendersi. L'assassino ha confessato.

Canicattini Bagni
di
1 min di lettura

SIRACUSA- Ci sono tracce di sedici coltellate sul corpo della povera Lauretta Petrolito, la 20enne di Canicattini Bagni la cui atroce fine per mano del compagno, il 27enne Paolo Cugno reo confesso, sta commuovendo l’Italia. È ancora in corso l’autopsia sul corpo della povera ragazza, ad opera del medico legale Francesco Coco, ma dalle prime approfondite analisi risulta che le ferite mortali le sarebbero state inferte al polmone destro, al cuore e allo stomaco. In quelle parti del corpo, secondo il medico legale, sono presenti le lesioni più profonde, quelle che hanno contribuito al decesso della giovane mamma di due bambini di 8 mesi e 3 anni.

Lauretta si è difesa: diverse, infatti, le ferite ai gomiti e alle mani che la medicina legale riconosce espressamente come “ferite da difesa”. L’esame autoptico, cominciato alle quattro del pomeriggio, è ancora in corso. Solo domani, dunque, il corpo di Laura potrà verosimilmente tornare a disposizione dei propri familiari per i funerali e ricevere l’abbraccio commosso e la preghiera di quanti sono rimasti straziati da questa vicenda.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI