Autostrada A19, Faraone attacca Schifani: “Andrebbe rimosso lui”

Autostrada A19, Faraone attacca Schifani: “Andrebbe rimosso lui”

Il vicepresidente di Italia Viva risponde alle dichiarazioni del presidente
LE DICHIARAZIONI
di
1 min di lettura

PALERMO – “La vicenda del bypass di Bagheria conferma ancora una volta quale sia l’unica competenza politica di cui è capace il presidente della Regione Schifani: la tecnica dello scaricabarile”. Lo dice Davide Faraone, vice-presidente di Italia Viva.

Questa volta, il Ponzio Pilato di Palazzo d’Orleans – aggiunge -, ha rifilato ogni responsabilità all’Anas. La gestione dell’azienda che dovrebbe essere controllata da Salvini non è impeccabile ma Schifani, che è il commissario dei cantieri, dovrebbe soltanto tacere. Questa sua sistematica pulsione a sfilarsi dai problemi e addossarne ad altri le colpe è intollerabile e, soprattutto, sterile”.

L’attacco al governatore

È ormai chiaro a tutti che con Schifani alla guida della Sicilia nessuno dei problemi che affliggono la regione, dalla siccità alle strade, passando per il sistema sanitario, verrà mai affrontato e risolto. ‘Rimuovere Schifani è ormai diventato indispensabile'”, conclude Faraone.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI