Autovelox, la Cassazione: regolari le multe elevate da privati

Autovelox, la Cassazione: regolari le multe elevate da privati

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Scatenò come viene soprannominato non merita di stare nelle istituzioni. Ormai abbiamo capito il soggetto rustico che è. Per fare teatro è adatto. Non gli appartiene per nulla il senso delle istituzioni. Ma lo temono tutti per la sua teatralità senza remore e senza scrupoli. Ha preso per i fondelli i Messinesi e non credo che sia un buon esempio da annoverare.

L'on. Tamajo si conferma nell'impegno che qualifica questa giunta e ne attutisce le ombre. Sommessamente mi chiedo come lui, da palermitano, vive la realtà di questa città che è capoluogo regionale, segnata dal disagio sociale e dai disservizi. Gran parte del suo consenso proviene dai suoi concittadini, capisco il suo stile e metodo, ma quelche segnale è auspicabile.

Non dice i veri motivi della sua decisione ad uscire dal partito. Lo dica in modo esplicito se ritiene di avere la coscienza pulita. Il partito ha molti limiti. Non ha una vocazione di governo. La Meloni è solo lei è la forza trainante. Non ha classe dirigente preparata per governare. Messina abbia il coraggio di dire in modo chiaro i motivi del suo rancore. I politici non se la prendano con i media quando alcuni comportamenti a ragione o a torto sono messi in evidenza. Ripeto se non ha niente da temere parli. Dica se nel suo partito ci siano delle lotte interne, se sono gli uni contro gli altri armati. Non so fine a che punto la Meloni possa compensare i limiti e la capacità di Fdl. Temo che ritornerà ad essere un partito del 3/4%. Non vedo futuro. Ci sono troppi scandali di cui molti esponenti di Fdl sono protagonisti. Vedi Galvagno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI