Baby gang alla stazione centrale| In manette un 14enne, due denunce - Live Sicilia

Baby gang alla stazione centrale| In manette un 14enne, due denunce

I tre hanno preso di mira un loro coetaneo nella zona di via Paolo Balsamo. Lo hanno bloccato a terra, picchiato e hanno cercato di impossessarsi del suo cellulare e dei soldi che aveva in tasca.

Palermo - piazza giulio cesare
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – La Polizia di Stato ha messo fine alle scorribande di una baby gang di 14enni che prendeva di mira gli studenti nella zona della Stazione Centrale di Palermo. La banda è composta da un ragazzino finito in manette e due ragazze che sono state denunciate. I tre hanno preso di mira un loro coetaneo nella zona di via Paolo Balsamo. Lo hanno bloccato a terra, picchiato e hanno cercato di impossessarsi del suo cellulare e dei soldi che aveva in tasca. La vittima è stata soccorsa da altri studenti. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno fatto il resto, riuscendo a individuare i componenti della baby gang grazie alle descrizioni della vittima e dei testimoni che si trovavano nella zona. Nei giorni scorsi una banda composta da un minorenne e due ragazzine aveva aggredito e derubato due fratelli di 18 anni che stavano mangiando un panino nei pressi della stazione. Anche loro nella denuncia avevano parlato della baby gang e della ferocia con cui agivano. Gli agenti stanno cercando di verificare se i tre abbiano messo a segno altre rapine. Il ragazzo è stato rinchiuso nel carcere per minorenni Malaspina di Palermo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Pezzi di m….a ! Se questo è il nostro futuro… Voglio che il nostro futuro sia invece di chi li ha fermati e li ha fatti arrestare.

    Piccoli fanghi crescono!!!una punizione esemplare per fargli capire la lezione ci vorrebbe…

    quanto impiegheranno ad uscire, helg è vecchio , questi sono giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *