Baby gang in azione| 3 arresti nel palermitano - Live Sicilia

Baby gang in azione| 3 arresti nel palermitano

Tre giovani, tra cui un minorenne, sono stati arrestati dai carabinieri di Bagheria per una serie di colpi messi a segno a Ficarazzi.

PALERMO – Due farmacie ed una tabaccheria erano finite nel mirino di tre baby rapinatori, uno dei quali minorenne. La banda è stata smantellata dai carabinieri della compagnia di Bagheria, che sono risaliti agli autori di tre colpi messi a segno nelle attività commerciali della cittadina.

In manette sono finiti Michele Sampino, di 19 anni, S.A, minorenne, e Vincenzo D’amico, di 23 anni. Quest’ultimo è stato arrestato in flagrante, nel corso di una rapina a Ficarazzi. Aveva appena agito con i due complici. Era la terza rapina che mettevano a segno. E sarebbe stata l’ultima. La banda era infatti già stata descritta più volte ai carabinieri dalle vittime. I due maggiorenni sono stati rinchiusi all’Ucciardone, con l’accusa di rapina in concorso, mentre il 17enne è stato affidato al centro di Prima accoglienza “Malaspina” di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI