Baccaglini: "Sconfitta beffarda| Giocatori non rassegnati" - Live Sicilia

Baccaglini: “Sconfitta beffarda| Giocatori non rassegnati”

Il commento del presidente del Palermo alla sua prima partita alla guida del club rosanero.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – La sua prima da presidente se la immaginava ovviamente con un epilogo diverso, ma contro questa Roma era oggettivamente complicato. Paul Baccaglini non perde però il suo entusiasmo mostrato in questi giorni e al termine del match analizza la sua prima esperienza da patron sugli spalti del ‘Barbera’ e spezza la tensione subito con una battuta su Spalletti: “E’ enigmatico, consigliava la fermezza e mi aiutava nel capire quale deve essere il ruolo del presidente nello spogliatoio – ha dichiarato il patron a Sky Sport – poi voglio dire il mio primo luogo comune da presidente, ovvero che il risultato è stato beffardo (ride, ndr)”.

“Ho visto dei calciatori molto determinati e dispiaciuti ma sopratutto non rassegnati. Il calcio è fatto di episodi e io non voglio fare certamente polemica ma vedo entusiasmo nell’ambiente per crescere e raggiungere l’obiettivo finale ed il fatto che i tifosi siamo tornati allo stadio è una cosa più che positiva”.

“Chi me l’ha fatto fare di venire qui a Palermo? Dopo una settimana sono riuscito a fugare tutti i dubbi sulle persone di Palermo perchè hanno voglia di tornare a vedere grande calcio e poi sugli investimenti c’è ovviamente da gestire tutta una questione di marketing e di rilancio del brand veramente importante”.

“Sarò un presidente presente ma mai invadente, creare una mentalità positiva con la squadra trovando dei mezzi importanti visto che siamo nel 2017. Tranquilli dal punto di vista economico? Assolutamente si, è stato tranquillo Zamparini e gli altri dovranno stare tranquilli tutti quanti. Bisogna superare i luoghi comuni che vedono gli arabi o i cinesi con una valigetta riversata sul tavolo piena di contanti. Adesso c’è la possibilità di fare investimenti diversi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI