Ballarò, la speranza sulle macerie | "Ecco cosa stiamo costruendo" - Live Sicilia

Ballarò, la speranza sulle macerie | “Ecco cosa stiamo costruendo”

Commenti

    Bene, o male, non capisco.. qual’è il messaggio.
    Ah, si capisco: Ballarò malgrado tutto è un microcosmo che odora di rinascita e innovazione, malgrado il mercato della roba rubata, lo spaccio e di più a Ballarò tra poco non 25 lingue ma 26 se ne parleranno..sarà tutto un fiorire di mercati solidali, arte solidale, musica solidale e bio in un tripudio di odori di campo e dolce melodie..il tutto sotto l’amorevole sguardo e la vigile regia del Porco Rosso!!!

    Ma per favore…
    mi sta venendo il diabete

    Dice Melluso: “Che la gente si guarda in faccia, si riconosce, si aiuta, solidarizza, trae dai guai la vocazione alla generosità. Non si vive bene in una società in cui si deve inventare un nemico a ogni costo”. E poi: “Quale mafia comanda? – risponde ancora il consigliere Melluso, nell’atto del congedo -. I criminali locali, come sempre, con spazi di manovalanza e di accordi che lasciano campo agli stranieri. La mafia va avversata senza distinzioni, è ovvio. Ma io vorrei che non ci dimenticassimo di quella dei colletti bianchi, del potere ai piani alti”. /// Insomma a Ballarò si conoscono tutti. Io le chiedo, dottor Puglisi, (nel proporle di accettare la mia scommessa di uno o più caffè sul fatto che lei non pubblicherà questo mio commento), : quanti criminali locali sono stati denunziati dal consigliere Melluso?

    Bene. “Avanza” uno o più caffè, caro Puglisi. Rimane la mia domanda: quante denunzie?

    Una delle più gloriose giornate della storia di Ballarò è stata la discesa in piazza dell’intero quartiere per contestare la visita di Salvini poi annullata. Una giornata memorabile!

    Ballarò sarà pure abitata da gente per bene, ma questi sinistroidi non ci vengano a raccontare la favola di bianca neve e i sette nani.ma anche il signor Castiglia ,ha gli occhi chiusi o fa finta che tutto è dico tutto il centro storico e perso fra alcol spaccio e chi più ne ha più ne metta

    ti sta venendo il diabete? va curati!

    “Crack e hashish a Ballarò. Arrestati due diciannovenni”
    Articolo di Live Sicilia poco piú avanti: sradicate questi venditori di morte e i loro indegni clienti e poi si ne potrà parlare di Ballarò.

    Onore al popolo di Ballarò che a differenza di una città diventata sempre più leghista e nemica degli Immigrati ha invece saputo contestare duramente il sig. Salvini nella sua recente visita a Palermo. E dopo questa esperienza sono sicuro che prima di tornare da noi il capo della Lega ci penserà su almeno cento volte.

    È quasi fatta! Qualche piccolo problema esiste ma ,.. non ci fate caso. La nafia è ai piani alti e fra i colletti bianchi! Mercatino abusivo ovvero traduzione poetica di bazar di oggetti rubati! Ma poco importa!

    Illustrissimo Giovanni. A proposito della visita di Salvini a Ballarò, ti chiedo: Ma il tuo sindaco Orlando non ha declamato in tutte le salse che Palermo è una città accogliente? bah, forse mi sono perso qualcosa .

    Hanno il coraggio di paragonare Ballarò a un posto tranquillo,dove nasce l’nnovazione…è stato Salvini a non voler andare in quel posto,perchè non rientrava nel programma,figuriamoci se si era preouccupato di quattro scritte e di quattro sfigati!!!!!!

    Intero quartiere????…..si certo,quattro gatti sfigati.

    Accogliente a convenienza,solo di disperati che portano soldi alle coop rosse…..

    Direi che la giornata memorabile x la Lega Nord è stata il 26 Maggio 2019, quando x la prima volta nella storia del partito il segretario della Lega risulto essere il piu’ votato a Palermo come preferenze.

    Accogliente nella loro fantasia perchè ai cittadini di Palermo non interessa nulla della loro accoglienza.

    giacomo fai tenerezza per le tue convinzioni

    Se non denunci , se non permetti che le forze dell’ordine facciano il loro lavoro… allora sei colluso. -Non se ne esce…. a Ballarò come in tutti i posti simili se lo stato non può primeggiare è perché è la gente che preferisce stare fuori dalle regole…. purtroppo la teoria del buonismo non salva i cittadini dai delinquenti. Purtroppo a ballarò c’è il mercato del “Rubato” ad altri e lo spaccio di droga: se ammetti e conosci e non denunci stai dalla parte sbagliata.

    io ci lavoro a ballarò, fa schifo è un letamaio abbandonato a se stesso tranne per le strade del turismo, le istituzioni si ricordano dei quartieri solo per le elezioni ma siccome qui di elettori ce ne stanno pochi perchè tutti stranieri non vengono più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI