"Balzaretti al Psg? Devono pagarmi bene| Perché non cedere Hernandez?"

“Balzaretti al Psg? Devono pagarmi bene| Perché non cedere Hernandez?”

ZAMPARINI A FRANCE FOOTBALL
di
2 min di lettura

Il Palermo si prepara per la partita di domani contro la Juventus a Torino, eppure ci pensa il presidente Zamparini a riscaldare l’atmosfera con delle ammissioni di mercato che probabilmente accenderanno la prossima sessione invernale della campagna trasferimenti. Il Palermo, infatti, vuole ancora fare affari con il Paris Saint German, ovviamente in uscita.

“Con Leonardo mi sento una volta ogni dieci giorni – ha detto Zamparini a ‘France Football’ – e credo che avremo la possibilità di fare altri affari. Per esempio io so che Balzaretti gli piace e che il nostro laterale sinistro non vedrebbe male un trasferimento a Parigi, visto che ha sposato una ballerina, ‘étoile’ dell’Opera. Ma Leo dovrà pagarmi bene. Altrimenti Balzaretti può restare a Palermo, anche perché io sono legatissimo a lui. Altre cessioni? Perché non Hernandez – dice Zamparini – era come un fratello per Pastore a Palermo e la coppia si ricostituirebbe volentieri a Parigi. Si vedrà a gennaio”. Fino a ieri, però, Zamparini aveva dichiarato di non voler cedere Balzaretti a gennaio, due versioni che però coincidono con una sola verità: Balzaretti lascerà il Palermo. Quella che scotta è sicuramente la dichiarazione su Hernandez, giocatore che piace tanto anche al ds della Roma, Walter Sabatini.

Zamparini a “France Football” parla anche dell’ormai nota vicenda Pastore: “Sono veramente dispiaciuto per il fatto di aver coinvolto Leonardo in maniera involontaria in questa storia. Simonian mi aveva detto che il trasferimento di Javier sarebbe saltato se io no avessi firmato un documento che gli avrebbe assicurato dei “diritti” di transfert. Il giocatore si era già accordato con il Psg. Simonian mi ha teso una trappola: ho firmato temendo che il trasferimento non si realizzasse più…”. Infine il rapporto con Mangia: “Se io o Mangia non ci stancheremo l’uno dell’altro, vedrei il Palermo lottare per un posto in Champions League. Per lo scudetto, invece, avremmo bisogno di uno sceicco”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI