Bambino di 14 mesi in overdose, corsa da Lampedusa a Palermo - Live Sicilia

Bambino di 14 mesi in overdose, corsa da Lampedusa a Palermo

Sotto osservazione per monitorare possibili danni cerebrali
IL CASO
di
0 Commenti Condividi

 Un bambino di 14 mesi, in overdose da hashish, è stato trasferito, con elisoccorso del 118, da Lampedusa all’ospedale Di Cristina a Palermo dove è stato ricoverato in Terapia intensiva per monitorare possibili danni cerebrali.

La procura per i minorenni, diretta da Claudia Caramanna, ha affidato il bambino – scrive Repubblica Palermo – al direttore sanitario del Di Cristina. Momentaneamente sospesa la potestà genitoriale.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    sui social incomincia a serpeggiare il sospetto che la causa possa essere addebitata agli immigrati,ed ovviamente tutto questo da la stura a speculazioni politiche di bassa lega (e non è un semplice modo di dire). per cui ritengo non sia male che chi ha responsabilità sulla salute pubblica e privata si assuma l’onere di dire come stanno le cose., prima che qualche cretino vedendo una persona di colore faccia danno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *