Una bambina di 7 anni ha trovato i genitori morti per overdose e prova a “svegliarli”. È la triste storia che arriva dalla Pennsylvania. “Non riesco a farli svegliare, aiutatemi”, ha raccontato la piccola ai suoi insegnanti, mentre ricordava il momento in cui ha rinvenuto i genitori privi di sensi a casa: Christopher Dilly, 26 anni, e Jessica Lally, 25, che sarebbero morti per overdose nella loro abitazione dove vivevano con la bambina e altri tre figli di 9 mesi, 3 e 5 anni. Sono state proprio le rivelazioni della piccola ai suoi maestri a scuola a far scattare l’allarme.
Lunedì la polizia si è recata nella casa della coppia e ha fatto la scioccante scoperta: i coniugi erano morti già da giorni.
sui social incomincia a serpeggiare il sospetto che la causa possa essere addebitata agli immigrati,ed ovviamente tutto questo da la stura a speculazioni politiche di bassa lega (e non è un semplice modo di dire). per cui ritengo non sia male che chi ha responsabilità sulla salute pubblica e privata si assuma l’onere di dire come stanno le cose., prima che qualche cretino vedendo una persona di colore faccia danno.