Banca Sant’Angelo, eletti quattro nuovi componenti del Cda

Banca Sant’Angelo, eletti quattro nuovi componenti del Cda

Presidente e vicepresidente saranno eletti a breve
L'ASSEMBLEA ORDINARIA
di
1 min di lettura

LICATA (AGRIGENTO) – L’assemblea ordinaria di Banca Sant’Angelo, riunitasi ieri al museo Archeologico di Licata con 945 soci (197 in presenza e 748 deleghe), con un solo voto contrario ha approvato il bilancio 2023 così come deliberato l’8 aprile dal Consiglio di amministrazione uscente.

L’assemblea ha anche provveduto al rinnovo del Cda, nominando quattro nuovi componenti: Gioacchino Amato, Giuliana Burgio, Giovanni De Caro e Santo Russo. Le deleghe e le cariche di presidente e vicepresidente saranno assegnate in un Consiglio che sarà convocato a breve.

Il nuovo management

Il nuovo management, si spiega in una nota, “proseguirà nel percorso di aggregazione in corso con la Banca agricola popolare di Ragusa”. Poche ore prima dell’assemblea, Banca Sant’Angelo aveva sottoscritto con la stessa Bapr un accordo quadro particolarmente importante.

Stabilisce tempistiche, condizioni e modalità di un’operazione finalizzata alla creazione di un nuovo soggetto bancario ragionale, la cui conclusione è prevista entro la fine del 2024. Inoltre, durante l’assemblea “tutti i soci hanno espresso in modo unanime la volontà di proseguire nel percorso di aggregazione con Bapr”.

Le notizie della provincia di Agrigento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI