Barbagallo: "Avanti nell'intesa con M5s e forze moderate-riformiste"

Barbagallo: “Avanti nell’intesa con M5s e forze moderate-riformiste”

Commenti

    Lo abbiamo visto il vostro spirito di ricambio generazionale quando faceva l’assessore regionale con crocetta e cracolici, già dato!

    Mettere M5s e forze moderate e riformiste nella stessa frase costituisce un ossimoro

    al governo nazionale avete fatto pena voi e i cinque stalle,vorreste rovinare anche la sicilia?abbiamo gia dato con crocetta

    Barbagallo, ma è un politico? non mi fiderei di lui neanche se fosse l’ultimo dei politici

    Lasciare le poltrone mai. Morireste di fame.

    Si accettano scommesse. ribadisco quanto ripeto da mesi. Alla fine alle regionali e alle comunali di Palermo ci sarà la seguente alleanza: pd-renziani-calendiani-più europa-forza italia-udc-sicilia futura-cantiere popolare-lagalla-scelta civica-altri centristi.
    E’ chiarissimo il modello di Barbagallo: alleanza moderati-riformisti, sul modello europeo di coalizione tra partito popolare europeo-liberali- socialisti democratici.

    I cinquestelle che farannno? Si alleeranno con alleanza moderati-riformisti, oppure si alleeranno con lista della sinistra alternativa (cioè con rifondazione comunista, sinistra comune, sinistra italiana, potere al popolo, pci, verdi, de magistris, ingroia e così via)? A livello europeo i cinquestelle sono in coalizione ursula quindi con popolari, liberali e socialisti democratici. Ma a livello locale i cinquestelle sono molto più affini con sinistra alternativa (sono infatti no ponte, no muos, no tav, ecologisti, per il reddito di cittadinanza…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ci dilunghiamo in analisi complicate e filosofiche : Palermo è una città abbandonata dalle Istituzioni e da una politica che da molti anni ha sempre guardato solo al suo tornaconto personale ed a quello degli amici e degli amici di questi ultimi! Per i cittadini per bene ed onesti è solo sofferenza! Questa è una città che per la maggior parte dei cittadini viene subita e non vissuta. E si andrà sempre peggio come in una spirale,

Figurati se vanno a casa. Sarebbe una rivoluzione. Raggiungeranno gli obiettivi e in più avranno un premio di produzione. Semmai si scambieremo le poltrone: quello di Ragusa va a Trapani; quello di Messina andrà ad Agrigento ..e così via. I pazienti ..?..ah già, devono aspettare o rivolgersi ai privati a pagamento

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI