Basket, scontro al vertice: Verga Palermo - Cestistica Ragusa - Live Sicilia

Basket, scontro al vertice: Verga Palermo – Cestistica Ragusa

Alle 15.30 avrà inizio la prima gara del 2010 dell’Olio Gallo Verga Palermo e si parte con una sfida a dir poco importante, perché avversario di turno sarà la Cestistica Ragusa, con cui le palermitane condividono il primo posto in classifica (ma le ragusane hanno una partita da recuperare).

All’andata, giocata sabato 7 novembre 2009, le ragazze di Piergiorgio Riva sono state sconfitte dalle cestiste di Vincenzo Tumino col punteggio di 56 a 51 e allora si registrò la grande prova dell’iblea Minardi, che realizzò 21 punti.

Per l’Olio Gallo, quindi, sarà un match difficile ma sarà affrontato con il gruppo al completo, ben riposato dopo la sosta e reduce da un robusta iniezione di fiducia dopo i brillanti successi delle ultime giornate.

Palla a due prevista per le ore 15.30, al Palapadua di Ragusa. Arbitrerà il confronto il duo di Priolo Gargallo composto da Eleonora Comito e Gianfranco Scalzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI