TRAPANI – Una vittoria per chiudere in bellezza un anno importante con la sola macchia della promozione in B sfumata sul filo del rasoio. E’ ciò che il Trapani chiede all’ultimo impegno di campionato contro la Cremonese, in programma allo stadio “Provinciale”. In caso di successo, inoltre, la compagine granata consoliderebbe il proprio ruolo tra le protagoniste del torneo, al termine di un girone d’andata disputato su buoni ritmi nonostante qualche passaggio a vuoto.
Questi gli uomini convocati da mister Roberto Boscaglia per la sfida contro i grigiorossi lombardi: Dolenti, Morello, Nordi, Lo Bue, Priola, Daì, Rizzi, Pagliarulo, Filippi, D’Aiello, Spinelli, Giordano, Basso, Ficarrotta, Madonia, Caccetta, Pirrone, Tedesco, Abate, Docente, Gambino. Non aggregati ai compagni gli acciaccati Lo Monaco e Romeo, oltre allo squalificato Mancosu.
Ad arbitrare l’incontro sarà il sig.Daniele Chiffi di Padova. Il direttore di gara veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Lotierzo di Napoli e Michele Grossi di Frosinone. Si gioca di sabato a causa della vicinanza delle festività natalizie, fischio d’inizio alle ore 14.30.