L'Iran e l'estradizione di Behnam| L'artista amico degli omosessuali - Live Sicilia

L’Iran e l’estradizione di Behnam| L’artista amico degli omosessuali

Commenti

    Che dire? Per carità, tutta la solidarietà del mondo, deve restare in Italia, ci mancherebbe altro. Gli iraniani sono dei selvaggi! Certo stupisce vederlo accanto a Sgarbi che si scaglia un giorno si, e l’altro pure contro gli omosessuali!

    Signor Giuseppe, niente e nessuno l’autorizza a definire un grande popolo come gli iraniani “selvaggi” . Gli iraniani sono un grande popolo, di grand cultura, discendenti dai persiani. L’Iran ha tolleranza verso gli altri culti e verso le minoranze. Chi è stato in Iran lo sa. Gli italiani sono trattati benissimo. Poi francamente usare una vicenda singola per andare contro l’Iran, quando in occidente i gay e le lesbiche sono vittime di omofobia, è il colmo. La verità è che l’Iran dà fastidio in quanto non allineato agli Usa. Ps: l’Iran è stato pure un baluardo contro il terrorismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI