Belotti solito goleador| Barreto dominatore d'area - Live Sicilia

Belotti solito goleador| Barreto dominatore d’area

Nella bella vittoria contro il Pescara di Cosmi i migliori sono il giovane attaccante Belotti e il centrocampista paraguaiano.

le pagelle rosanero
di
2 min di lettura

SORRENTINO 6 Inoperoso nel primo tempo e incolpevole sul gol di Mascara. Nelle uscite è insuperabile.

 

ANDELKOVIC 6 Torna titolare e gioca una sufficiente partita. Un po’ in panne sul pari del Pescara, ma si riprende alla grande nel finale.

 

MUNOZ 6,5 Signori, per la B è uno spreco. Gioca ancora una grande partita, mettendo il guinzaglio agli avversari. Che stile nel far ripartire i suoi compagni. Sempre più leader.

 

MILANOVIC 6,5 Iachini lo preferisce a Terzi e non sbaglia. Nelle palle alte è un colosso, bravo a chiudere sugli attaccanti abruzzesi.

 

PISANO 6,5 Tanta corsa e grinta. L’Eros rosanero gioca una buona partita e va spesso ad offendere. Bravo anche in fase difensiva.

 

BARRETO 7,5 Silenzio, comanda lui. È suo il centrocampo, non permette nulla ai dirimpettai e sforna anche i due assist per i gol rosanero. Prima per Dybala, poi per Belotti. Cuore da capitano.

 

MARESCA 6 Gioca un ottimo primo tempo, anche se spesso è macchinoso. Nella ripresa si fa male ed esce. Comunque la sua è una presenza fondamentale per questa squadra.

 

BOLZONI 7 Pressing e dinamismo. Mette più volte in difficoltà Pelizzoli aggredendolo sugli spazi. È un motore continuo, non si ferma mai, un giocatore utilissimo alla causa.

 

LAZAAR 6 Forse vuole strafare ma viene rimproverato dal capitano Barreto quando perde palla a centrocampo. Ha personalità e la sua velocità è un’arma in più per i rosa.

 

VAZQUEZ 6,5 Gioca in avanti, torna, rincorre gli avversari: un altro giocatore. Bravo Iachini che lo ha indottrinato per bene. Esce quando non ha più benzina.

 

DYBALA 7 Ancora un gol per il piccoletto rosanero. Il 2014 potrebbe davvero essere l’anno dell’esplosione. Piedi buoni e grande personalità. Si intende a meraviglia con i compagni.

 

LAFFERTY 7 Il suo ingresso in campo cambia la partita. Forza e vigore, qualità che il Palermo aveva smarrito prima della sua entrata.

 

BELOTTI 7,5 Come canta il gallo. Gli bastano solo pochi minuti per tornare a segnare e regalare altri tre punti decisivi ai rosanero. Bravissimo nel recuperare palloni nel finale e aiutare i compagni.

NGOYI S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI