SORRENTINO 5,5 Sarebbe stato un voto molto più alto se non avesse sbagliato proprio sul più bello sul gol di Benatia. Para un rigore a Di Natale che gli ha dato una grossa mano di aiuto tirando centralmente.
MUNOZ 5,5 Gioca con ardore e con carattere ma poi si piega sul gol di Angella che lo anticipa nettamente di testa.
VON BERGEN 6 Il migliore della difesa. Dirige la retroguardia con diligenza e chiude con puntualità sugli alfieri bianconeri. Non può certo fare miracoli
ARONICA 5 Oggi non ci è piaciuto. Indisponente in alcuni frangenti di match. Gioca con sufficienza e senza precisione. Il rigore lo procura lui con un maldestro movimento di braccia.
MORGANELLA 6 Si impegna all’infinito ma quando hai dei limiti tecnici non puoi certo diventare decisivo. Sufficienza per la volontà.
BARRETO 6 Corre tanto ma è sbadato quando deve far ripartire i suoi. Cerca di costruire la manovra ma gli viene meglio spezzare quella avversaria.
FAURLIN 5,5 Inizia maluccio, poi si riprende e cala nuovamente nella seconda parte di gara. Sannino lo tira fuori a metà ripresa.
KURTIC 5 Evanescente. Gioca tanti palloni ma non è mai incisivo.
DOSSENA 4,5 Partita da dimenticare. Sbaglia su Muriel in occasione del primo gol poi è un continuo pasticcione.
ILICIC 5,5 Oggi era la sua partita ma non è mai stato decisivo. Si perde sul più bello.
MICCOLI 6 C’è la sua spinta, segna anche il gol dell’1-1 ma sbaglia ad inizio ripresa due gol che sembravano già fatti. Poi le lacrime.
HERNANDEZ 6 Entra e segna. Chissà se resterà…
GARCIA S.V
RIOS S.V