Bergessio non si tira indietro: | "Lotteremo fino alla fine" - Live Sicilia

Bergessio non si tira indietro: | “Lotteremo fino alla fine”

A Torre del Grifo, i rossoazzurri spezzano il silenzio stampa. Parla l'attaccante rossoazzurro che punta l'Inter in vista del ritorno in campo di domenica pomeriggio. Intanto, il giudice sportivo (così come previsto) ha squalificato Barrientos.

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Spezzano il silenzio stampa i rossoazzurri. La squadra torna a parlare nelle consuete conferenze infrasettimanali: chissà che non possa essere un viatico per uscire dalla crisi provando a confrontarsi anche con l’ambiente. Oggi, “l’esordio” è stato per Gonzalo Bergessio. Questi alcuni dei suoi passaggi più significativi:

I TIFOSI. “Per vincere abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Capiamo la loro tristezza ma nemmeno noi siamo felici in questo momento. Tutti insieme possiamo cambiare e venire fuori da questo brutto momento”.

IL GRUPPO. “Noi fino alla fine giocheremo per mantenere la categoria: questo è un obiettivo che vogliamo raggiungere a tutti i costi. L’impegno non manca e la voglia di vincere nemmeno: il nostro è un gruppo sano e tutti assieme con il lavoro risaliremo”.

L’ATTACCO. “Se non segniamo la colpa è di tutti ma noi attaccanti ci sentiamo più responsabili. Dobbiamo migliorare sia a fare più gol ma anche a prenderne meno”.

LODI. “Il suo ritorno è stato importante perchè sa fare girare la squadra e lui può darci tanto in difesa ma anche in attacco. Il mercato? Non tocca a me dare i consigli per rafforzare la squadra”.

MARAN. “Altro ritorno importante: la sua presenza è importante. Mancano ancora 18 partite e sono convinto che possiamo salvarci ma per risalire la classifica dobbiamo ricominciare a vincere”.

L’INTER. “Contro l’Inter ci vorrà un Catania cattivo. Un Catania con tanta voglia di fare risultato anche se sappiamo che faremo visita ad una squadra difficile da battere”.

A margine, va detto il giudice sportivo ha comminato la squalifica di una giornata al Pitu Barrientos che, dunque, salterà la sfida di domenica pomeriggio a Milano contro l’Inter.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI