sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Sono d’accordo con Biagio Conte per quanto riguarda la parte horror relativa a teste decapitate, occhi cavati, mani e piedi tagliati, scheletri e mostri di ogni genere. Halloween per me dovrebbe limitarsi alle zucche, ai fantasmi, alle streghe, a dolcetto o scherzetto e ad una serata così come la trascorro io ogni anno senza travestirmi da scheletro ma solo cenando a base di zucca guardando il film del 1978 Halloween – La notte delle streghe diretto da John Carpenter, il primo e decisamente il meno cruento di tutta la serie che dopo è stata tutta un crescendo di violenza imposta dagli autori USA e forse voluta dal pubblico americano in quanto in origine la festa irlandese, legata alla leggenda di Jack-o’-lantern, era del tutto paragonabile per mitezza alla nostra festività dei morti…..
“festa di Halloween” purtroppo è una delle tante Cavolate importate dagli USA, per noi la la cosiddetta festa, è una ricorrenza è il rispetto dei morti, infatti anche i dolci sono fatti simili alle ossa umane, è un modo per avvicinare i bambini anche se dolcemente al rispetto, di certo non è una carnevalata irrispetosa
Moffolette a go go questa la festa siciliana