È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
ESOPO, Favole, VI secolo a.C. (traduzione dal greco di Giulio Landi, 1545)
Un Lupo trovò un Cane, e lo salutò, poscia gli domandò come faceva ad esser così grasso. Disse il Cane: “Io vivo in casa d’un Padrone, che non mi lascia mancare da mangiare”. Disse il Lupo: “In vero tu sei felice, avendo un così buon Padrone, anche io lo servirei volentieri”. Disse il Cane: “Se tu volessi lasciar quella tua rapacità, io ti farei accettare dal mio Padrone”. Il Lupo disse: “Questo lo farò”. Poscia guardando il Cane, il Lupo vide ch’aveva il collo pelato, e gli disse: “Che vuol dire, che tu hai il collo pelato?” Ed il Cane rispose: “Questo fa il legame, perché il giorno sto legato” ed il Lupo rispose: “Se la cosa sta così, io non stimo tanto l’amicizia di questo tuo Padrone, che io voglio spogliarmi della libertà”. La favola dimostra che la libertà è sopra ogn’altra cosa preziosa e amabile.
Perchè non dargli IL TELEGATTO?
Concordo pienamente con il dotto esempio di Francesco. Ma il paese italietta è uno degli ultimi culturalmente come da OCSE….