Bilancio, Revisori rimandano parere |Collegio chiede atti mancanti - Live Sicilia

Bilancio, Revisori rimandano parere |Collegio chiede atti mancanti

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bisogna ammettere candidamente che molti palermitani sono semplicemente irrecuperabili. La loro incapacità di adattarsi a determinate regole, funzionali al mantenimento di certi standards minimali di decoro e ordine cittadino, ha una matriceprofonda, è un atavismo culturale irrimediabile. Con sta gente funzionano solo le sanzioni…e peraltro “funzionano” solo relativamente, nel senso che per evitare di beccare multe sta gente è disposta a mettersi l’immondizia in macchina per andarla a buttare in mezzo alle campagne o addirittura nelle piazzole di sosta in autostrada: quindi non sporca la città, ma sporca altrove. Inoltre, tendenzialmente (e paradossalmente), queste persone tendono pure ad essere le più vittimiste, cioè quelle più propense ad imputare certi problemi (inefficienza aziende/servizi pubblici, pessime condizioni cittadine etc.) ad altri, a “quelli che comandano”, “allo Stato” etc. etc. C’è poco da fare.

Il disfacimento del PD siciliano, francamente, mi pare soltanto un bene. Basti pensare che genere di esponenti politici quell’area politica ha generato, e i danni che hanno fatto quando sono stati chiamati a governare o amministrare; due nomi su tutti: Rosario Crocetta e Orlando Cascio. La Sicilia ha troppi problemi per essere governata dal PD.

Ieri mattina, zona Addaura , ho visto due operatori Rap, uomo e donna, che conferivano nello stessa macchina raccoglitore due bidoni, uno verde e l'altro marrone . Vorrei sapere se qui all' Addaura è iniziata la differenziata o ci state prendendo in giro per l'ennesima volta? Non ho fatto video per non mettervi in difficoltà ma io abito in zona e se rivedo scene come queste pubblico tutto in rete. saluti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI