Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Niente da obbiettare a Musumeci. Siamo in emergenza
del tutto fuori luogo
L’emergenza è emergenza. Non è certo il momento per andare troppo per il sottile
Esigenza pedagogica? Siamo un popolo di bambini da educare? E da quale pulpito? Volete smetterla di usare le parole a caso?
Essere no vax significa mettere volontariamente in pericolo le persone che ci stanno vicino. Diciamolo chiaramente per favore. Dispiace per la bambina, tantissimo, e spero che possa riprendersi presto, ma per i genitori non ho molta comprensione.
Tutto il rispetto per il loro dolore di genitori, ma loro non hanno avuto rispetto per la propria figlia e per le persone che frequentano.
Per colpa di questa gente, cosiddetti “no vax”, che con grande sensibilità si cerca di comprendere, ad ottobre saremo punto e a capo.
E basta con questo ipocrita politically correct!