Tragedia sfiorata, bimbo aggredito da un rottweiler: in ospedale

Tragedia sfiorata, bimbo aggredito da un rottweiler: in ospedale

Commenti

    Spero vivamente che la bestia venga soppressa. Possibilmente in modo non indolore e dando la possibilità ai parenti del bambino di assistere all’esecuzione.

    Cane pericoloso. Da sopprimere

    Farei la stessa cosa con gente come lei

    Razze da “bannare” dall’intera Nazione.
    Non capisco cosa aspettino.

    Piuttosto chi lo tiene, non credo ad un assalimento immotivato

    E poi ti dicono pure che non capiscono il motivo di questa paura per i cani. Li farei sbranare tutti da un leone.

    Commenti puramente da ignoranti

    Non potendo abbattere il proprietario si abbatta almeno il cane.

    Abbattere voi no????

    Sopprimere il padrone perché di razza pericolosa. Sopprimere tutti i possessori di cani che non mettono col guinzaglio !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI