Binnu e i pizzini: il sequestro

Binnu e i pizzini: il sequestro

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono d'accordo con Natale Giunta, questa gente nel suo ristorante farebbe fuggire i clienti perbene. Propongo a Giunta di mettere all'ingresso del locale un lettore di codice fiscale per verificare eventualmente le persone che sono dentro il locale, potrebbe essere un ottimo deterrente per far girare alla larga i maranza.

Tagliando, parola magica dell'automobile. Ma non è gratis, oggi mi è costato 490 euro per un'auto medio-piccola ancora nuova, con tutte le sue cose a posto. Figurarsi in politica il tagliando di giunta e il tema delle candidature per le amministrative di primavera. Certo per un partito d'Italia che qualcosa fuori posto ce l'ha, il presidente dell'Assemblea regionale assieme a un'assessora iscritto in altri registri, un qualche prezzo dovrà pagarlo. O no? Forse nella fiduciosa attesa dei tempi della giustizia quello di cui è accusato Galvagno non conta. Quello che conta è la Salute.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI