Blackout a Catania, soffrono quartieri e ospedali

Blackout a Catania, soffrono quartieri e ospedali

Commenti

    I blackout di qst giorni hanno bruciato l’amplificatore dei canali della televisione siamo senza tv , ha danneggiato anche il forno elettrico.
    Abito a Misterbianco (CT).

    Volevo segnalare che la luce nella zona viale Mario Rapisardi,manca da ieri mattina ore 7 ,ed ancora siamo senza luce,vuol dire che ci anno lasciato senza luce ,tutto il giorno è la notte al buio ,ed ancora alle ore04,25 siamo al buio
    Queste cose non succedono neanche nei paesi del terzo mondo e una vergogna??????

    Ds comune mortale ritengo che i disservizi siano perseguibili perché le utenza pagano dei servizi in base ai contratti stipulati per carichi previsti e quindi che le società devono garantire anche se tutti fruiti contemporaneamente. In parole povere si tratterebbe di qualcosa come l’overbooking praticato dalle compagnie di volo!

    Contrada scagliola Belpasso:
    Manca.la luce da Mercoledì…che fare!???
    V E R G O G N A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bene ha fatto la Donato, anche se non era mai stata particolarmente incisiva per la dc. Tutti i vari dirigenti di partito erano messi lì giusto per dare la parvenza di partito, ma non hanno mai contato nulla. Senza Cuffaro questa dc è già morta e sepolta. Amen

Stanno tutti bene. Meno una, beh!... quasi tutti. Grazie a Dio l'operatrice socio-sanitaria s'è rotta solo il naso o grazie alla Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello per la tempestività dell'azione di ripristino. Grazie ai manutentori, agli autisti, agli infermieri, ai barellieri, grazie al sindacato Fials che grato (pure lui) ha strategicamente ripetuto il comunicato della Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI