Blitz a Ballarò| Chiusa una taverna - Live Sicilia

Blitz a Ballarò| Chiusa una taverna

Multa da ottomila euro e sequestro del locale per il titolare di una taverna aperta senza alcuna autorizzazione. Presente anche un impianto rudimentale e abusivo collegato alla rete elettrica pubblica.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – Nuovi controlli nella zona di Ballarò, con tanto di sequestri e sanzioni amministrative. La polizia ha passato al setaccio il quadrilatero compreso tra le via Giosafat, Maqueda, Case Nuove e vicolo Case di Troia, dove è stata individuata una taverna il cui titolare era totalmente sprovvisto di qualunque autorizzazione.

Diverse le segnalazioni giunte nelle ultime settimane in merito al locale ispezionato dagli agenti del commissariato Oreto-Stazione e del reparto Prevenzione Crimine, che hanno accertato le irregolarità. Per il gestore sono scattate la sanzione di ottomila euro e la chiusura coatta con sequestro amministrativo.

Durante i controlli, è stata anche riscontrata dai tecnici dell’Enel la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica che avrebbe permesso al titolare di alimentare l’impianto della taverna senza sborsare un centesimo.

Sotto la lente di ingrandimento dei poliziotti anche gli automobilisti: due le multe per assenza della copertura assicurativa e della revisione, 23 le persone identificate, dieci i veicoli controllati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI