Una mega manifestazione Blutec | C'era l'intesa con la cinese Jiayuan - Live Sicilia

Una mega manifestazione Blutec | C’era l’intesa con la cinese Jiayuan

Commenti

    Ormai si è capito. Questa fabbrica è diventata un carrozzone che non vuole più nessuno, ma diventa soltanto uno strumento utile solo ed esclusivamente per “carrozzare” qualche corrente politica improvvisata che vuole approfittare del potenziale bacino di voti.
    Quindi, adesso, credo sia veramente arrivato il monento di uno “Scatto d’Orgoglio e Dignità ” . OCCUPATE LA FABBRICA! PRENDETEVELA! RICONVERTITELA VOI STESSI! FATENE UN GRANDE PARCO GIOCHI O UN MAXI-CAMPEGGIO O QUALSIASI ALTRA COSA UTILE. State tranquilli che Nessuno la rivendichera’, perché nessuno la vuole se non illusoriamente. SIATE ARTEFICI DEL VOSTRO FUTURO,DESTINO E QUELLO DEI VOSTRI FIGLI!!! Pace!

    Un plauso a Magistratura e Forze dell’Ordine che in tempo hanno scoperto l’arcano. Ma la verità cocente è che in Sicilia nessuno vuole più investire perché oltre alla burocrazia cronica tipica non solo della Regione ma dell’Italia tutta non ci sono infrastrutture adeguate a supportare i costi di attività industriali complesse. A ciò si aggiunge la volontà politica che il sud deve rimanere com’è a vantaggio di altre regioni, pertanto o ci si risolleva da soli con l’espansione del turismo, dell’agricoltura d’avanguardia e con la piccola e media industria e combattere i mali che ci affliggono (mafia, corruzione, truffe sui fondi pubblici ecc..).

    Sappiamo bene come andrà a finire! Se la volessero veramente i cinesi sarebbe una grande cosa, ma ne dubito . Mi piace il coinvolgimento della chiesa. Da quando costruisce automobili?

    Rif. Aldebaran – Mi chiedo come si può essere così ignoranti e/o vacui di pensiero nell’irridere il ruolo sociale della Chiesa in veri e propri drammi collettivi quali sono le perdite di centinaia di posti di lavoro a Termini, in Calabria o in Sardegna ecc.? C’è da mettersi le mani ai capelli per tanta idiozia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI