Bnl: anomalie sui conti, clienti segnalano addebiti errati

Bnl, anomalie sui conti: “Disagi in via di risoluzione”

L'intervento dell'istituto di credito
IL CASO
di
1 min di lettura

Addebiti multipli per molti clienti, che in alcuni casi si trovano con il conto azzerato: una sorpresa negativa per alcuni correntisti della Bnl-Bpn Paribas e che la banca starebbe ora risolvendo. “Potresti riscontrare anomalie sui movimenti di conto corrente – è scritto nei messaggi pubblicati dall’istituto sui propri account social -. Non è necessario chiamare il Servizio Clienti. Stiamo lavorando per ripristinare la situazione. Ci scusiamo per il disagio”. Più dettagliato il messaggio sulla app di Hello Bank:

L’intervento

L’intervento della banca: “E’ stata individuata la causa delle anomalie registrata oggi dai clienti della Bnl sui loro conti ed il problema tecnico è stato risolto. E’ in via di soluzione anche il ripristino della correttezza di conti. Lo affermano fonti della banca del gruppo Bnp Paribas dopo il disservizio rilevato oggi dai clienti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI