In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.

In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.
Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
Giusto catania grida al complotto. Non si pone neppure il dubbio che possa avere ragione la Ragioneria dello Stato. C’è da chiedersi come mai, se si dichiara perseguitato, Orlando è corso ai ripari correggendo gli errori contabili segnalati dalla Ragioneria.
Luca non ha capito che i tempi sono cambiati. È il classico errore che compie chi sta per cadere. Ridicolo il comunicato di Catania.
Mi vergogno di essere cittadini OItalino cojn questo governicchio.
I Magistrati facciano presto il loro lavoro prima che in Italia faranno scatenare la rabbia dei cittadini, visto cosa hanno fatto a Roma. Chiudono i centri e mettono in strada anziani, donne, bambini e ragazzi.
Vergogna!!!!!!!
E per ripicca bloccano i fondi per la città di Palermo, ieri capoitale della mafia, oggi grazie al Sindaco di Palermo capitale della cultura.
I PALERMITANI DEVONO DIRE UN ENORME GRAZIE A TUTTE LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI CHE SI SONO AVVICENDATE NEI DECENI E AI SINDACI CHE LI HANNO RAPPRESENTATI MA ANCOR DI PIU DEVONO OSANNARE E RINGRAZIARE TUTTI I CONSIGLIERI COMUNALI DI IERI E DI OGGI CHE SONO FL’ESSENZA PIU PROFONDA DI IGNORANZA E DI UNA NON CAPACITA DI ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE DI INVESTIMENTI SU PERSONALE E CITTA, PER ULTIMO MA NON PER ULTIMO DEVONO INALZARE AGLI ALTARI I SINDACATI E I SINDACALISTI CHE PER ANNI E ANNI HANNO COMPLOTTATO PER INTERESSI NON LEGATI AI LAVORATORI E ALLA CITTA CON LE VARIE AMMINISTRAZIONI CONFONDENDO IL LORO REALE RUOLO CHE OGGI ANCOR DI PIU E FINITO.