SORRENTINO 6,5 Bravo nel primo tempo ad intuire una conclusione di Giandonato. Insuperabile nelle uscite. Nella ripresa non si sporca nemmeno i guantoni.
TERZI 6 Partita senza particolari pensieri per il difensore rosanero che non soffre mai. Gioca con sicurezza e decisione.
ANDELKOVIC 6,5 In B fa la differenza. Baluardo insuperabile, gioca palla a terra e negli anticipi è micidiale.
MUNOZ 6,5 Non fa passare una mosca. Gioca come sempre alla grande, poi accusa un problema muscolare ed esce a fine primo tempo.
STEVANOVIC 7 Primo tempo scintillante. Sforna un super assist per un colpo di testa di Lazaar, intuito da Benassi. Poi si procura il rigore che Maresca però fallisce.
MARESCA 6 Primo tempo da dimenticare, con un assist a Sowe che per poco non fa 1-0 e poi errore dal dischetto. Nella ripresa sale in cattedra: si prende il centrocampo e fa girare palla in modo da anestetizzare gli avversari.
BOLZONI 7,5 Super. Segna una doppietta che ricorderà a lungo. Prima l’1-0 di testa, poi da bomber consumato raddoppia su un flipper in area campana. Corre come un matto e non si ferma un secondo.
BARRETO 6 Pagnotta conquistata. Il centrocampo è suo, gioca senza affanno e domina il reparto.
LAZAAR 6,5 Salta l’uomo un po’ di volte, gli manca solo l’affondo decisivo ma nel complesso una performance piuttosto positiva.
VAZQUEZ 7 Assist e gol: grande partita. Fa tutto nel primo tempo, prima sforna un assist delizioso per il gol di Bolzoni, poi trova l’angolino per il 3-0. Nella ripresa si limita a gestire palla con grande personalità.
DYBALA 6,5 Gli manca solo il gol, anche se fa assist a Vazquez per la rete del 3-0. Sul sintetico mette le ali. Adesso può fare la differenza.
MILANOVIC 6 Balbetta un po’ perché entra a freddo. Viene guidato dai compagni.
PISANO S.V
BELOTTI S.V