Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Visto che il click day era previsto per inizio Ottobre e ora che siamo a fine Novembre abbiamo pure la graduatoria pronta che cosa si aspetta ad elargire questo contributo, che qualcuno dei 25 esclusi faccia ricorso e blocchi tutto e tutti ? ! Nò vero ?!
Un altro fallimento della regione Siciliana.
Una misura che doveva aiutare le aziende in crisi a causa del covid,
richiedeva la presentazione del DURC. Ma molte aziende in crisi di liquidità in questo periodo si sono trovate a dover scegliere tra la sopravvivenza ed il pagamento delle tasse.
Pertanto in molti non hanno potuto partecipare.
Dopo il fallimento del clickday, Il DURC è sparito tra i requisiti di ammissione,
ma nella domanda veniva comunque richiesto di autocertificare la regolarità contributiva, nonostante questo non fosse scritto in nessun punto del nuovo bando.
Un totale scollamento tra bando e documenti richiesti, segno di improvvisazione
, cattiva gestione e mancanza di rispetto nei confronti delle aziende
Penso che ci saranno tanti ricorsi….