TRAPANI – Boscaglia esprime soddisfazione per il ritorno alla vittoria del suo Trapani: “Abbiamo espresso grande vivacità, corsa, ritmo, ma anche sofferenza. Ma la B è così. Bisogna soffrire per ottenere risultati. Siamo sempre stati concentrati ed avevamo di fronte una squadra con giocatori importanti. Siamo riusciti a tenere anche se in qualche caso non abbiamo difeso in modo perfetto. E’ comunque un risultato rotondo”.
Il tecnico granata teneva ad una prestazione di qualità ed ha spiegato anche perché: “Non per dare una risposta. Sono contento perché non potevamo essere quelli di Livorno. Il nostro campionato è strepitoso. Abbiamo perso due volte, con sconfitte pesanti ma anche le sconfitte aiutano a crescere”.
Il tecnico granata si è soffermato anche sui singoli. In particolare su Ciaramitaro per la sua doppietta: “Maurizio è un giocatore straordinario, un trascinatore che ha segnato in serie B anche in altre squadre”. E tra i migliori in campo del Trapani c’è sicuramente anche Nadarevic: “Anche quando sembra che stia dormendo può essere pericoloso. Ha sempre pronta una giocata di qualità. E’ un giocatore che si prende delle responsabilità e quando va in dribbling può essere devastante. Ma come i giocatori dell’Est è troppo focoso ed è per questo che l’ho sostituito perché era già stato ammonito”.