Boscaglia teme l'Albinoleffe: |"Sarà una gara difficile" - Live Sicilia

Boscaglia teme l’Albinoleffe: |”Sarà una gara difficile”

Il tecnico granata spende parole importanti nei confronti della formazione lombarda: "Hanno subito una penalizzazione pesante, ma con le qualità di giocatori d'altra categoria sono riusciti a superare il momento complicato".

lega pro, trapani
di
1 min di lettura

TRAPANI – Per il Trapani è arrivato l’ennesimo momento verità di questa prima parte di stagione. I granata si apprestano ad affrontare l’Albinoleffe in una gara che potrebbe fornire ulteriori conferme importanti alla formazione di mister Boscaglia.

Il tecnico di Gela ne è consapevole e in sala stampa ha sottolineato l’importanza della sfida contro gli orobici: “Siamo il Trapani, puntiamo ai tre punti come sempre e ci teniamo a continuare la buona striscia di risultati. Si preannunciano brutte condizioni meteorologiche, dovremo essere preparati anche a tenere bene il campo. Voglio la determinazione e la cattiveria che hanno contraddistinto sin qui il nostro percorso. L’Albinoleffe? E’ una squadra che ha subito una pesante penalizzazione, ma sono stati bravi a smaltirla presto grazie a giocatori presenti in rosa che vantano presenze in campionati superiori. Contro i lombardi sarà una partita difficile”.

Questi i convocati per il match coi lombardi: Dolenti, Morello, Nordi, Lo Bue, Priola, Daì, Rizzi, Filippi, Pagliarulo, D’Aiello, Prestia, Ficarrotta, Giordano, Pirrone, Spinelli, Tedesco, Caccetta, Madonia, Abate, Gambino, Docente, Mancosu. Il match  del “Provinciale” verrà diretto dal signor Vincenzo Soricaro di Barletta, coadiuvato da Andrea Cipolloni di Frosinone e Damiano Margani di Latina. Fischio d’inizio alle 14.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI