Braccialetti rossi 2 - Live Sicilia

Braccialetti rossi 2

la programmazione tv
di
2 min di lettura

Dopo lo straordinario successo della puntata d’esordio della seconda stagione, “Braccialetti rossi” torna con un nuovo appuntamento. Su Rai 1 alle 21.30 ritroveremo Vale ancora isolato dagli amici ed incapace di affrontare la vita al di fuori dell’ospedale. Intanto Leo prenderà la difficile decisione di lasciare Cris a fine evitarle ulteriori sofferenze. Purtroppo la ragazza non reagirà bene e la convinzione di essere stata lasciata per Nina la farà cadere in una profonda depressione. Alle 21.00 su Rai 2 andrà in onda il dodicesimo appuntamento con la decima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. In “Shiva”, dopo la morte del Eli David, direttore del Mossad, Tony si assumerà il compito di proteggere Ziva. La sparatoria purtroppo ha coinvolto anche la signora Vance che morirà in ospedale.

Nuovo anno, nuove inchieste con “Presadiretta”. Su Rai 3 alle 21.45, dopo il consueto appuntamento domenicale con “Che tempo che fa”, la voce di Riccardo Iacona ci parlerà dello Sblocca Italia. Il progetto del governo Renzi prevede la Sburocratizzazione del paese, il decollo di opere finanziate e mai partite e l’apertura di cantieri e Grandi Opere per 30 miliardi. In onda su Rete 4 alle 21.15 “Lo chiamavano Bulldozer”. Bud Spencer interpreta Bulldozer, un ex giocatore di football americano che decide di allenare una giovane squadra di ragazzi livornesi.

Consueto appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. Il ritorno a Puente Viejo di Aurora riaprirà nel cuore di Tristan l’eterna ferita per la scomparsa della sua Pepa. La giovane figlia di Tristan sembra essere benvoluta dall’intero paesino, ad eccezione di Maria che non riconosce in essa la timida ragazza che ha conosciuto in anni di corrispondenza. Intanto, Soledad andrà avanti nel suo piano di vendetta contro l’assassino del suo amato Juan. In onda su Italia 1 alle 21.10 “X-Men le origini- Wolverine”. Spin-off della serie cinematografica sugli X-Men, il film che ha come protagonista l’attore Hugh Jackman è interamente dedicato al personaggio di Wolverine. Da non dimenticare questa domenica calcistica di serie A, le cui partite saranno trasmesse indiretta, per tutto il giorno, sui canali Sky Calcio e Sky Sport.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI