Briganti, domenica si presentano |i sostenitori della squadra - Live Sicilia

Briganti, domenica si presentano |i sostenitori della squadra

Il contributo degli sponsor, importanti realtà imprenditoriali e sociali del territorio, è fondamentale per lo sport nella periferia di Catania, e sarà al centro del SeiDicembrealSanTeodoroLiberato.

CATANIA – Crescono i Briganti di Librino e, con loro, i sostenitori della squadra di rugby del quartiere periferico. Verranno presentati domenica prossima al Campo San Teodoro,  insieme alla nuova maglia ufficiale, gli sponsor della prossima stagione 2015/2016. Si tratta di Ance, AS.A.A.E, A Casa di Momo, Euromecc, Felcerossa, Fontalba, Gammazita, La Librineria, Le Galline Felici, Nicolosi Trasporti, Officine Culturali, Ostello degli Elefanti, QConsult, Radio Lab, Rocket from the kitchen, RugbyOutlet, Saas Centro Iqbal Masih, Teatro Coppola, Toscano Spa.

Il contributo degli sponsor, importanti realtà imprenditoriali e sociali del territorio, è fondamentale per lo sport nella periferia di Catania, e sarà al centro del SeiDicembrealSanTeodoroLiberato, l’ennesima domenica di passione rugbistica nell’impianto recuperato dal degrado dai volontari, in via del Giaggiolo a Librino. Una giornata, come sempre, all’insegna dello sport e non solo:

Di seguito il programma:

ore 9.45 Presentazione degli sponsor 2015/16 e della nuova maglia da gioco.

ore 10.30 Raggruppamento under 10 ed under 12 con i Briganti Librino, Padua Ragusa, Carlentini Rugby, Cus Catania

ore 11.30 under 14 i Briganti Librino vs Cus Catania

ore 13.00 under 16 i Briganti Librino vs Cus Catania

A seguire il terzo tempo. Al San Teodoro saranno presenti anche le giovanissime promesse under 8 ed under 10 di Padua, Cus Catania e Briganti.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI