Buoni pasto taroccati |Denunciati due fratelli - Live Sicilia

Buoni pasto taroccati |Denunciati due fratelli

I due presunti truffatori l'avevano fatta franca nei supermercati Simply di Trappeto e di viale Aldo Moro Partinico, e un altro supermercato a Borgetto. Avevano nell'auto una spesa da 450 euro.

PALERMO – I carabinieri hanno denunciato due fratelli residenti nel quartiere palermitano di Borgo Molara per avere acquistato una grossa quantità di alimenti in diversi supermercati della provincia utilizzando buoni pasto taroccati del Comune di Carini. I due presunti truffatori l’avevano fatta franca nei supermercati Simply di Trappeto e di viale Aldo Moro Partinico, e un altro supermercato a Borgetto. Avevano nell’auto una spesa da 450 euro. La truffa è stata scoperta dal titolare di un esercizio commerciale che alla vista dei ticket ha chiamato subito i militari. I buoni pasti del comune di Carini sono da 5 euro e 20 centesimi. Quelli presentati dai due fratelli di 20 e 25 anni erano di 9 euro ciascuno. Anche la qualità della carta era diversa dagli originali. Indagini sono in corso per accertare dove vengono realizzati i ticket fasulli.

 

(Fonte ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI