Buttafuoco, il musulmano che guida la Biennale e il dietrofront di Meloni

Buttafuoco, il musulmano che guida la Biennale e il dietrofront di Meloni

Commenti

    Intanto cambiare la foto del post, e poi siate più precisi sul tutto…..
    Buona fortuna

    Ovadia ha scelto di dimettersi cosa diversa dall’essere costretto
    E concordo con chi ha definito vergognosa la sua presa di posizione a fronte del massacro di Hamas
    Ma se non si sindacare sulle parole di Ovadia allora è tutt’altra cosa
    I dietrofront della Meloni sono ben poca cosa di fronte ai precedenti ripensamenti ,a cominciare da chi predisse un futuro da esule nel caso della vittoria del CDX. A questa imperfetta democrazia che consente di governare anche a chi non ci oiace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se c'è da curare è Salvini con le sue ambiguità e la sua arroganza. Non oso immaginare se ci fosse stato lui come premier invece della Meloni. È lo spacciatore e l'avventuriero della politica Italiana. È un pericolo dal ponte sullo stretto alle sue dichiarazioni pro Putin dalla morte del dissidente al voto in Russia. È inquietante e sconcertante. Non è degno di stare nelle istituzioni. La Lega avrà un tonfo alle elezioni Europee. È così disperato da candidare il generale più ambiguo di lui che si rimangia ciò che dice un secondo dopo. I media hanno molte colpe di avere promosso uno sconosciuto politicamente alla ribalta. In Italia basta dire sciocchezze per diventare noti anche se disprezzati. Come i no vax.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI