Caditoie, è ancora guerra di carte| Amap mette in mora il Comune

Caditoie, è ancora guerra di carte| Amap mette in mora il Comune

Commenti

    Speriamo che si arrivi a determinazione di prezzi e qualità del servizio concorrenziali con quelli potenzialmente offerti da ditte private. Sarebbe questo il servizio efficiente, efficace ed economico offerto da amap? Prezzi pagati il doppio e per di più per servizi resi anche al 50% (il che vuol dire pagati 4 volte il prezzo medio?). Con quale diritto poi si minaccia il licenziamento del personale che espleta quel servizio? A questo punto ci sarebbe da licenziare anche quello del servizio idrico visti i tempi di attesa per gli allacci idrici e fognari. Questo significa anche che se la gente non paga la bolletta si licenzia chi fa il letturista o le manovre? Mentre i responsabili continuano a stare al proprio posto con stipendi esorbitanti (visti anche i risultati). Ma il sindaco che fine ha fatto?

    Corte dei conti batti un colpo anzi 5 se non e danno erariale questo

    Si vede che sei dentro e sai le cose! Uh, come no!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI