Calenda fissa l'obiettivo | "Vogliamo l'otto per cento" - Live Sicilia

Calenda fissa l’obiettivo | “Vogliamo l’otto per cento”

Commenti

    quello dei politici è la differenziata ed il riciclo continuo che funziona davvero in italia

    e l’ottovolante quando?

    Parlare di “alleanza” Renzi-M5S mi pare quanto meno esagerato. Sì può non condividere la mossa d’agosto di Renzi, ma non si può negare che si sia trattata di mera mossa tattica. Parlare di ‘tradimento” è improprio, a parte l’uso di un vocabolo appartenente al lessico della destra. Dispiace.

    Calenda ha scoperto l’amore per le sorti della nostra terra ,al contrario di quello che fece nel dicembre del 2013 in missione in Malesia ,dove alla domanda del vicepresidente delle Petronas se ci fossero incentivi In Italia per investimenti delle aziende straniere dell’automotiv, il dott Calenda allora viceministro all’economia ,disse NO

    MI PIACE CALENDA PERCHE’: DICE LA VERITA’ DEI FATTI ( ANCHE SE’ PER LA POLITICA QUESTO E’ CONTROPRODICENTE);

    BISOGNA FARE PROGRAMMI DI SETTORI REALIZZABILI;

    ABOLIRE TUTTI I SOTTOGOVERNI (IN ITALIA OLTRE 1000), CON UNA SPESA COMPLESSIVA DEL 2/3% DEL PIL NAZIONALE;

    INVESTIRE SULL’AGRICOLTURA SOSTENIBILE/TURISMO ED AMBIENTE;

    CONSIGLIO L’ISTITUZIONE DI UN CANTIERE DI IDEE E PROGETTI REALIZZABILI “FACENDO SI’ E’ APERTI A SUGGERIMENTI E PROPOSTE.

    Sempre signore,vuole “solo”l’ 8 %, perche’ non il 42%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI