Call center, l'impegno del governo | Bloccati i licenziamenti Almaviva - Live Sicilia

Call center, l’impegno del governo | Bloccati i licenziamenti Almaviva

Commenti

    Complimenti ai colleghi di Almaviva e ricordate sempre il numero cospicuo è la vostra arma più forte contro gli speculatori. Purtroppo i sindacalisti e i politici intervenuti anche questa volta come salvatori della patria, non hanno fatto un bel niente di niente per altre realtà dai numeri più bassi.

    CONTENTO PER I LAVORATORI ALMAVIVA SE SI TROVA UNA SOLUZIONE,MA VORREI CAPIRE PERCHE’ CI SONO LAVORATORI CON CERTI PRIVILEGI ED ALTRI CHE PERDONO IL LAVORO E VENGONO CACCIATI A CALCI NEL SEDERE SENZA TUTTA QUESTA PROTEZIONE POLITICA.I POLITICI CHE SI FANNO BELLI ,CRITICANDO LE DELOCALIZZAZIONI,DOVREBBERO CHIEDERSI IL PERCHE’ E QUALI STRUMENTI METTERE IN CAMPO PER RENDERE PROFICUO LAVORARE IN ITALIA, SMETTENDOLA DI MASSACRARE DI TASSE LE IMPRESE ED I LAVORATORI.

    X questa volta hanno evitato che andassero a vivere a casa Di Maio, che sicuramente avranno votato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ci dilunghiamo in analisi complicate e filosofiche : Palermo è una città abbandonata dalle Istituzioni e da una politica che da molti anni ha sempre guardato solo al suo tornaconto personale ed a quello degli amici e degli amici di questi ultimi! Per i cittadini per bene ed onesti è solo sofferenza! Questa è una città che per la maggior parte dei cittadini viene subita e non vissuta. E si andrà sempre peggio come in una spirale,

Figurati se vanno a casa. Sarebbe una rivoluzione. Raggiungeranno gli obiettivi e in più avranno un premio di produzione. Semmai si scambieremo le poltrone: quello di Ragusa va a Trapani; quello di Messina andrà ad Agrigento ..e così via. I pazienti ..?..ah già, devono aspettare o rivolgersi ai privati a pagamento

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI